Informazioni generali

Ciao a tutti! È la prima volta che venute a sciare oppure avete già sciato ma non a Bormio? Avete bisogno di informazioni e vi state domandando: A che ora iniziano le lezioni? Dove iniziano le lezioni? quali Sono i corsi disponibili? Dove noleggio? Quale tessera devo comprare? Oggi vi aiutiamo con dei consigli utili, per essere preparati al meglio alle lezioni di sci con la Nazionale. Tutte le lezioni partono a Bormio 2000, che può essere raggiunto con la cabinovia che parte dal paese oppure in macchina. Per accedere agli impianti serve sempre una tessera, chi desidera accompagnare lo sciatore può comprare una andata e ritorno, mentre chi ha intenzione di sciare per tutta la giornata ha bisogno di uno Skipass dalla durata minima di 4 ore.

Ma dove si comprano?

Nella biglietteria presente nello stabile dove parte la cabinovia per bormio 2000, oppure tramite internet con i servizi Mypass.ski o sul sito BormioSki. È importante che l’allievo abbia con se la tessera nella tasca sinistra della giacca altrimenti verrà NEGATO l’accesso all’impianto di risalita. A che ora iniziano le lezioni? E dove è il punto di incontro? Le lezioni di sci partono sempre all’inizio dell’ora, quindi consigliamo agli allievi di presentarsi nei pressi della sede di Bormio 2000 cinque-dieci minuti in anticipo per sfruttare al massimo la lezione. Le lezioni possono essere private o collettive,


Sulla Pagina principale del nostro sito www.scuolascibormio.com troverete la Soluzione che più si adatta alle vostre esigenze. Dove noleggio l’attrezzatura?

Noi lavoriamo a stretto contatto con due noleggi: okgo e Cecco sport, entrambi presenti sia nei pressi della partenza della cabinovia in paese sia a Bormio 2000. Vi suggeriamo dì noleggiare l’attrezzatura con Un giorno dì anticipo. Se questo non è possibile tenete presente che il noleggio richiede almeno un’ora di tempo, è assolutamente necessario presentarsi per la lezione con già l’attrezzatura, altrimenti si corre il rischio dì perdere minuti preziosi che non possono essere recuperati. Per i bambini consigliamo sempre dei corsi collettivi, in gruppo le interazioni sono positive e si crea, oltre ad amicizie, un sano spirito competitivo.







10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Safe2Ski